Novità aziende arredamento

CALLIGARIS: proposte divani

Basta con le stanze perfette e immobili, sì alle idee in movimento, che rendano lo spazio fluido e pronto a cambiare in qualsiasi momento.

E’ questo il pensiero di Stefano Cavezzana che per Calligaris ha progettato due imbottiti che rispondono alla tendenza contemporanea di arredi leggeri, minimali e soprattutto multifunzionali che però non escludano mai bellezza e comfort.

Il programma di imbottiti MIES è un omaggio all’iconico daybed Barcelona disegnato da Mies van der Rohe. Ispirato dal dettaglio del rullo poggiatesta trattenuto da una fibbia, Cavezzana ha sviluppato una serie di elementi a moduli fissi o componibili, che raccontano un’eleganza naturale e non ostentata fatta di una sapiente scelta di materiali e cura nei dettagli.

Y è invece un divano modulare a elementi componibili e accostabili di differenti profondità e lunghezze dedicato a un modo di vivere la casa libero e informale. Per un esperienza 100% comfort, Y è dotato di un esclusivo cuscino_schienale che, grazie a un contrappeso, è orientabile in 2 posizioni: Talk per i momenti di convivialità e Relax per i momenti di riposo.

 

 

 

 

Fonte: BM Communication

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %