Novità aziende arredamento

CALLIGARIS: Tavolini, consolle, scrivanie, portariviste

Nasce ancora dalla creatività non convenzionale di Archirivolto il tavolino living multifunzione AROUND. Realizzato in legno di frassino e particolare per la dotazione di due piani apribili e rialzabili in ceramica, AROUND è una geniale soluzione per trasformare l’angolo divano in uno spazio pratico e vitale dove rilassarsi, connettersi e concedersi uno spuntino.

PURO è una famiglia composta da una consolle e due tavolini firmati E-GGS Studio: due le figure geometriche elementari, due i colori che si sovrappongono e due i materiali, vetro e metallo. Pochi elementi “puri” disegnano questi oggetti dall’aria essenziale e decorativa allo stesso tempo.

Gino Carollo è l’autore della coppia di tavolini DAYTONA costruita sulla contrapposizione delle forme elementari del quadrato e del cerchio. Il risultato è un oggetto classico, razionale e rigoroso capace di essere a proprio agio in tanti ambienti diversi.

Dalla mano di RADICEORLANDINI design studio nasce la curiosa coppia di tavolini ARENA composti da una elegante struttura in metallo sulla quale poggia un top in legno circondato da una fascia di cuoio, uno spazio racchiuso che ricorda quella di un’arena.

BIBLIO è l’unica scrivania della collezione 2018 immaginata da Archirivolto, un perfetto “accessorio” home office dalle forme morbide e dalle proporzioni equilibrate. Realizzata in frassino con elementi separatori in cuoio rigenerato che rendono la scrivania più intima e raccolta, BIBLIO permette di ritagliare un piccolo angolo studio in diverse zone della casa, dalla camera da letto al soggiorno.
Busetti Garutti Redaelli firmano anche un oggetto bello e utile capace di dare alla casa un tocco glam .

MAGAZINE è un tavoIino/portariviste, un oggetto schietto ed espressivo che coniuga la praticità di un piano d’appoggio a un’utile tasca in cuoio rigenerato per contenere giornali e riviste.

Fonte: BM Communication