Novità aziende arredamento

Cangù: letto contenitore totalmente Made in Italy

Il letto Cangù che, alla particolare originalità, unisce funzionalità e praticità, può essere acquistato attraverso la piattaforma e-commerce dedicata– www.cangù.it – e riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale. Il sito web, semplice e intuitivo, propone un’esperienza online totalmente inedita e personalizzata che guida l’utente nella scelta delle singole caratteristiche del letto contenitore fino alla consegna direttamente a casa, in soli 5 giorni dall’ordine.

E’ sufficiente comporre tutti i particolari, scegliendo tra le finiture proposte per le strutture contenitore in legno e poi completare la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata.

I letti con base contenitore sono una valida soluzione salvaspazio, poichè consentono di ovviare aiproblemi di spazio senza ingombri aggiuntivi rispetto alla propria struttura; sono infatti perfetti per riporre biancheria, da letto, coperte, piumoni o cuscini, liberando posto nell’armadio.

La linea Cangù comprende diverse soluzioni di letti contenitore smart, comodi e spaziosi, in versione matrimoniale, singolo grande o singolo, con struttura inlegno bianco, olmo naturale oppure rovere grigio abbinata alla rete ortopedica a doghe. Tutti i modelli sono personalizzabili secondo il proprio gusto grazie alle numerose varianti di coordinati tessili e cuscini d’arredo disponibili. Nella versione Hi-Box la testata può essere valorizzata con l’originale cuscino testata SOFFY, disponibile in 10 nuances.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *