Novità aziende arredamento

Casalgrande Padana per il contract – Hotel Regeneration

Un grande spazio espositivo nel quale si sono susseguite coinvolgenti installazioni, un evento che ha messo in mostra ambienti dedicati all’accoglienza, concepiti dall’architetto Simone Micheli come opere d’arte vere e proprie ma anche come luoghi funzionali da vivere. Hotel Regeneration è il progetto sviluppato in collaborazione con Tourism Investment, PKF hotelexperts & AboutHotel, che ha animato il Lambrate Design District durante la Design Week milanese.

I diversi spazi nei quali si è articolata l’esposizione hanno messo in luce i trend attuali del settore dell’ospitalità internazionale e sono stati realizzati da importanti gruppi industriali italiani ed esteri.

Proprio per l’Outdoor Suite è stata selezionata la serie Pietra di Baugè di Casalgrande Padana nel formato 60x60cm che è stata posata a pavimento. Nella Locker Room un ambiente vivace ma allo stesso tempo intimo è stata invece utilizzata la collezione di grès porcellanato Marmoker, scelta nel colore finitura lucida nel formato 60×120 cm sempre impiegata a pavimento. Due situazioni diverse, due ambienti sottoposti a “traffico” intenso che confermano la qualità tecniche ed estetiche delle collezioni di Casalgrande Padana e testimoniano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’indissolubile legame tra l’azienda e il mondo del progetto, di qualsiasi tipologia.