Novità aziende arredamento

Cerasa da più di 30 anni nel settore arredobagno

Flut e Paestum sono i modelli storici che hanno innescato un processo di trasformazione: la stanza da bagno ha iniziato ad essere considerata un luogo in cui funzione e comodità si fondono con la cultura della bellezza, del benessere, del piacere e della ricerca della propria intimità.

Ogni nuovo progetto Cerasa parte dall’analisi approfondita dei trend stilistici e delle necessità pratiche; segue una fase di sviluppo e verifica che tiene conto della sicurezza e della qualità. Cerasa, infatti, è un’azienda certificata CE, UNI EN ISO 9001 e FSC. Dal 2001 la sede si trova a Bibano di Godega di Sant’Urbano (TV) ed è stata recentemente ristrutturata; negli attuali 10.000 mq di superficie sono impiegati 70 dipendenti. Oltre ad essere distribuita sul territorio nazionale, è presente anche in Europa, Nord America, Russia e Medio Oriente.

Ricerca costante dell’alta qualità, attenzione alla personalizzazione, spirito artigianale volto a soddisfare in modo “sartoriale” i desideri di lusso e funzionalità, sono gli elementi che contraddistinguono Cerasa.

Potrebbe piacerti anche