La zona giorno ed il living: sono gli spazi più vissuti della casa ed in ogni situazione. Dal quotidiano al momento della convivialità e del ricevere. Per questo vogliamo che il living sia versatile e pronto ad accogliere tutte le attività di chi abita la casa, ma anche bello ed elegante nel momento in cui ci prepariamo ad ospitare e ricevere.
Ecco che, con Domino, Modo10 offre una soluzione di alto livello per creare ambienti belli, integrati, dal design minimale e curati nei minimi dettagli a partire alla materia prima di elezione che è il noce canaletto, essenza pregiata e ricercata dall’industria del mobile.
La maestria artigiana, che in oltre cinquanta anni di attività la Bianchini srl ha maturato, e gli investimenti nelle più moderne tecnologie produttive oggi conducono alla creazione di ricche collezioni fatte di tavoli, sedie, consolle e credenze, imbottiti e complementi che, ognuno come fosse un pezzo unico, raccontano uno stile ed una identità che non conoscono eguali.
Il design, originale e funzionale, si declina su questi mobili facendone delle icone di stile, uno stile inconfondibile e totalmente Made in Italy, apprezzato e ricercato da chi per sè vuole qualità e bellezza unite a funzionalità e versatilità.
L’artigianalità resta il concetto chiave della collezione Domino: grande attenzione alla scelta dei legni che privilegia alcune essenze pregiate abbinate a materiali naturali e selezionati. E quindi la grande abilità di amalgamare il tutto attraverso scelte di stile originali e lavorazioni preziose e sapienti.
Modo10 con Domino risponde ad un lifestyle attuale in modo coerente e personale: diventa la scelta di eccellenza quando si vuole creare ambienti integrati ed equilibrati sulle diverse esigenze, ma anche personalizzabili nei dettagli e nelle finiture.
L’ispirazione del living Domino arriva dal Futurismo e dall’Astrattismo Classico: la rilettura che ne fa Modo10 è personale e originale, fatta apposta per rendere ogni singolo pezzo del living una piccola opera d’arte.
Tutti i pezzi sono realizzati a mano presso gli stabilimenti MODO10, con materie prime di alta qualità e finiti con verniciature all’acqua o ad olio naturale.
Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani