Novità aziende arredamento

Collezione Fly di Bontempi Casa Letti Design

La ricerca dell’originalità delle forme e l’assidua cura del dettaglio si esprimono sapientemente nel caratteristico bottone, rivestito con lo stesso tessuto del letto, che fissa i due morbidi cuscini della testata in un delicato abbraccio.

I cuscini si sospendono sulla barra della testata parzialmente visibile, armoniosamente abbinata ai piedi obliqui disponibili in legno, cromo o in tutte le colorazioni Pantone®.

Tutti i letti appartenenti alla collezione FLY sono disponibili anche nella nuova linea di tessuti Bontempi Special Natural: una selezione pregiata di rivestimenti e biancheria 100% naturali, contraddistinti da texture e tonalità ricercate per garantire un look raffinato e di tendenza. Ricerca estetica e stile vanno di pari passo con la comodità, così all’ampia possibilità di scelta, si aggiunge il rivestimento totalmente sfoderabile e lavabile.

Nel rispetto delle esigenze e dei gusti diversi, i letti FLY consentono al cliente la massima libertà compositiva.

FLY è disponibile con giroletto sottile in versione fisso in 5 larghezze – King (193), 180, 160, Queen (153), 140 oppure, nelle stesse larghezze, con giroletto alto 27cm nelle versioni fisso oppure con contenitoreFolding Box®: sistema ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Fonte: Ufficio stampa Noctis – Studio Roscio