Novità aziende arredamento

Collezione GEMMA di Bontempi Casa Letti Design

Il design contemporaneo che caratterizza la collezione, fatto di morbidi volumi e di un’eleganza ricercata, la rende perfetta sia in ambienti d’impronta moderna sia in dimore dal mood più classico.
Il carattere raffinato e la forma sinuosa rendono, inoltre, questa proposta ideale per essere posizionata anche a centro stanza.

La collezione Gemma si articola in due differenti versioni: 0.50 e 0.60, rispettivamente con testata alta e più bassa. Un ulteriore tratto distintivo della collezione è rappresentato dai piedi extra disponibili: in legno altezza 15 cm nelle finiture natural, bianco e wengè e in due diverse forme in metallo altezza 11 cm in finitura cromo, bianco, nero e in tutte le colorazioni Pantone®.

I letti appartenenti alla collezione Gemma sono disponibili in 5 larghezze – King (193), 180, 160, Queen (153) e 140 cm, in versione fisso oppure con contenitore Folding Box®: sistema ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

 

Fonte: Ufficiio Stampa Bontempi – Studio Roscio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %