Novità aziende arredamento

Dama Collection: eleganza e raffinatezza dal gusto vintage

L’utilizzo di Dualite permette di sfruttare tutte le potenzialità tecniche ed estetiche di questa unione, tra cui la raddoppiata resistenza, la massima sicurezza nonostante i bassi spessori e la possibilità di personalizzazione del vetro nella finitura silk o lucido e nel colore in tutta la gamma della cartella Artelinea. Quest’ultima particolarità sdrammatizza la razionalità del disegno del monoblocco e la sua perfetta pulizia formale, amplificando le sue capacità espressive.

L’estrema modularità di questo prodotto è espressa sia nella libertà di posizionare cassetti e vani a giorno liberamente all’interno dello spazio interno sia nella realizzazione su misura, come per tutte le collezioni Artelinea.

Fanno parte di Dama collection anche i relativi complementi, che comprendono specchi, mensole, colonne, portariviste, anch’essi personalizzabili per essere abbinati con i colori e le finiture dei mobili.

Questa collezione racchiude in sé tutta la maestria della tradizione vetraria dell’azienda e la sua capacità di usare il vetro come elemento fondante del prodotto, facendolo diventare non più solo ornamento ma vera e propria struttura.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari

Potrebbe piacerti anche