Novità aziende arredamento

DIELLE: letto ANIMA SEGRETA – designer Dielle Modus

Leggerezza, raffinatezza e funzionalità sono le caratteristiche distintive della nuova soluzione notte firmata Dielle Modus: il letto Anima Segreta con contenitore sospeso, infatti, esibisce un design elegante e lineare che lo rende perfetto per chi desidera una camera dal gusto sofisticato. Un progetto curato nei particolari e nella scelta delle finiture per rispondere alle necessità di un consumatore attento ai dettagli.

Il contenitore è invisibile dall’esterno: oltre a offrire il massimo della funzionalità – permettendo di riporre al suo interno coperte e biancheria e facilitando la pulizia della camera – rappresenta anche una soluzione che offre leggerezza alla struttura del letto. Il contenitore può essere dotato di gambe in massello modello diamante – coordinati con i contenitori – e può essere accostato a testiere singole o doppie, a terra o sospese, regalando sempre una progettazione della zona notte di grande effetto.

Per le finiture, è possibile scegliere tra un elegante giroletto rivestito in tessuto oppure in legno, ideale per chi preferisce soluzione materiche. Dielle offre quindi soluzioni creative capaci di trasformare la zona notte in uno spazio estremamente elegante e funzionale, combinando sapientemente gusto e personalità.