Novità aziende arredamento

Diesel Living on Tour: prossime tappe Dubai e Shangai

Seguendo il trend del momento, che ha portato i brand italiani ed internazionali ad affacciarsi verso il Medio ed Estremo Oriente, Diesel Living è stata presente dal 13 al 16 novembre a Downtown Design, la principale fiera dedicata al design dell’area Mediorientale, che in pochi anni si è affermata come uno dei riferimenti fondamentali nel calendario dei professionisti del settore. Una casa glamour dall’animo rock, connotata da tinte metalliche in contrasto con arredi colorati, ha accolto i visitatori al padiglione C18. Gli ampi spazi living e cucina vestono toni grunge e decisi, grazie ai rivestimenti e pavimenti progettati assieme ad Iris Ceramica come Metal Perf, Hard Leather e Glass Blocks.

L’ambiente domestico sarà protagonista anche della successiva esibizione, nel cuore pulsante dell’Oriente: Salone del Mobile.Milano Shanghai, dal 22 al 24 novembre, accoglierà lo stand di Diesel Living situato al padiglione CH09. All’interno dello stand le atmosfere decise create grazie ai rivestimenti e pavimenti progettati da Iris Ceramica contrastano il mood minimal che strizza l’occhio al Feng Shui. Tra le collezioni presenti spicca Cosmic Marble, novità Diesel Living with Iris Ceramica presentata in anteprima a Cersaie 2018, che reinterpreta l’esclusività del marmo prediligendo fondi dai toni accessi arricchiti da audaci pennellate dorate.

Diesel Living offre così al pubblico internazionale l’esperienza di vivere un ambiente totalmente Made in Italy. Oltre ai rivestimenti e pavimenti di Iris Ceramica saranno presenti partner prestigiosi che si uniscono in un mix vincente di ricerca, stile e innovazione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *