Novità aziende arredamento

FerreroLegno: nuovo modello, nuovi colori e nuove altezze

Plissè Vario è la new entry della collezione Plissè, il cui segno distintivo è l’irregolare decoro a strisce orizzontali che spezzano la monotonia e ricordano la lavorazione a pieghe delle gonne anni ’60. Il nuovo modello si caratterizza per un sofisticato decoro che grazie all’alternanza di scansioni orizzontali diverse nelle proporzioni – una scansione ridotta in altezza di 2 cm e una pantografatura di 4 cm – dona maggiore incisività e dinamicità alla pantografatura di Plissè creando, con la luce, un originale gioco di chiaroscuri. In questo modo il pannello regala allo spazio abitativo uno stile unico e raffinato, in cui sono i dettagli a fare la differenza. Plissè Vario insieme a Plissè rappresenta l’armonizzazione perfetta delle caratteristiche intrinseche di tutta la produzione FerreroLegno: il know how, la maestria artigianale, l’innovazione tecnologica e il gusto estetico.

In linea con le tendenze del settore, il centro ricerca interno FerreroLab ha inoltre selezionato per CollezioniFL due nuovi colori base dell’abitare disponibili anche nella versione laccato lucido: Grigio Lux e Tortora che si affiancano al Bianco, Cremy e a tutte le nuance della gamma Ral e della palette NCS. Grazie a questa ampia possibilità di scelta si potrà avere una porta che meglio interpreta la personalità di uno spazio e di chi lo abita.

Infine tutti i modelli della collezione Glass, sono stati aumentati in altezza fino a raggiungere 240 cm. Questa opzione offre una maggiore trasmissione luminosa a un modello che si contraddistingue per un equilibrio di forma e uno stile lineare: la porta è, infatti, libera da elementi orizzontali a vista grazie all’anta in cristallo contenuta tra due montanti verticali in legno.

 

Fonte: Ufficio Stampa FerreroLegno – Studio Roscio 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %