Novità aziende arredamento

FILA Industria chimica a Coverings 2018

L’Azienda, una realtà imprenditoriale d’eccellenza e leader, a livello internazionale, nel settore delle soluzioni per il trattamento e la protezione delle superfici è l’unico brand che, grazie all’ampia offerta di prodotti innovativi e tecnologicamente performanti è riuscita nel tempo a saldare partnership con oltre 220 produttori internazionali, associazioni di settore e istituti di ricerca internazionali.

FILA, che festeggia quest’anno i 75 anni di attività, è presente in 100 paesi e ha aperto 6 filiali commerciali (Germania, Francia, Spagna, Gran Bretagna, USA, UAE), è stata capace di evolvere e creare nel tempo la più ampia gamma di prodotti studiati, sviluppati e commercializzati, capaci di assecondare le necessità di produttori, architetti, posatori, hobbisti e utenti finali, mantenendo come unico punto comune la massima efficacia di risultato e la migliore qualità delle materie prime.

Una storia di successo che fonda le sue radici su valori immutati nel tempo. La qualità assoluta dei prodotti, sviluppati esclusivamente in Italia, nei laboratori di Ricerca e Sviluppo FILA, è affiancata ad un servizio di consulenza e di supporto tecnico presente in tutto il mondo attraverso una rete di tecnici specializzati.

Un supporto unico per il quale è stata creata una business unit totalmente dedicata, che consente di sviluppare partnership importanti, grazie alla capacità di essere presenti e soddisfare pienamente le necessità quotidiane di una clientela mondiale sempre più esigente, che richiede il massimo risultato da una superficie, sia per la resa estetica sia dal punto di vista tecnologico.

Coverings

Hall B3, stand 2703