Novità aziende arredamento

FORMITALIA: le novità della Glamour Collection

Complementi originali e ricchi di fascino, curati nei minimi dettagli sia per quanto riguarda le forme che i materiali utilizzati: tessuti ricercati, pellami di primissima qualità, lavorazioni artigianali per una collezione caratterizzata da una personalità irresistibile e rigorosamente di tendenza.

PACO

Dinamismo, versatilità e un design ultramoderno per la nuova collezione di imbottiti PACO che unisce quella qualità indiscutibile che da sempre contraddistingue la produzione Formitalia, al lusso dettato da pellami pregiati, lavorazioni sofisticate e dettagli che non passano inosservati. Gli elementi presentano una struttura completamente rivestita in pelle con nuova lavorazione interna trapuntata a rombi per il divano componibile angolare e a treccia per il divano 3 posti e poltrona. Le imbottiture sono rivestite da tessuto e gli schienali sono dotati di meccanismo che regola l’altezza del poggiatesta. Misure: Composizione angolare cm 374x187xH.59 – Poltrona cm 132x107xH.59

JEAN

Oggetto vezzoso e di gran classe, la nuova poltroncina JEAN colpisce per il suo design contemporaneo che si contrappone piacevolmente alla scelta di pellami dal sapore classico, rendendola unica e perfettamente adatta agli ambienti più esclusivi. Con una struttura rivestita in pelle cocco dalle tonalità scure, presenta un’imbottitura in tessuto chiaro per un contrasto cromatico di grande effetto. Misure: cm 76x90xH.86

PAUL

PAUL è la nuova poltrona firmata Formitalia frutto di un’approfondita ricerca sia dal punto di vista del design che dell’ergonomicità della seduta. Dimensioni generose e una linea snella al tempo stesso ne caratterizzano l’estetica; la forma arcuata della struttura, studiata nei minimi particolari, definisce il massimo del comfort ed è resa ancora più comoda da una ricca e morbida imbottitura. Dotata di base cromata girevole, viene proposta con un doppio rivestimento: la struttura è in pelle Cocco Miss Barrique, con zip lungo tutto il perimetro, e l’imbottitura è in pelle Tapiro Barrique con l’ovale del cavallo stampato. Misure: cm 79x85xH.85

RACHELE

RACHELE è una sofisticata collezione di imbottiti completamente rivestiti in velluto, disponibili in molteplici varianti di colore. Hanno la caratteristica di presentare degli insoliti spazi vuoti laterali ricoperti nel perimetro da fasce di legno con finitura foglia oro che alleggeriscono la struttura illuminandone la seduta. Misure: Poltrona cm 88x89xH.78 – Divano cm 132x89xH.78 – Disponibili anche su misura.

VICTORIA

Un raffinato tessuto in velluto lavorato a treccia avvolge completamente la morbida poltrona VICTORIA caratterizzata da una linea molto fluida e armoniosa, ulteriormente arricchita da un intelligente cuscino poggiatesta/poggiareni in pelle Vogue. Eleganza e comfort si fondono e si traducono in un oggetto unico e senza tempo. Misure: cm 80x80x90H.

MUZIO LUX

Lusso e fascino senza tempo per la nuova collezione di imbottiti MUZIO LUX firmata Formitalia. Caratterizzati da una linea che richiama il gusto anni 40 e interpretata secondo lo stile e la visione Formitalia, i nuovi imbottiti sono realizzati con struttura in legno e imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate. Il rivestimento in velluto, liscio per la struttura e con motivo a treccia per seduta e schienale, valorizza con eleganza la geometria delle forme, rese ancor più preziose da una sofisticata base in metallo color oro satinato. Misure: Divano 3 posti cm 240x100xH.85 – Poltrona cm 93x100xH.85