Novità aziende arredamento

Huber Lab

La qualità della sua produzione e il consolidato know-how nell’ingegnerizzazione e la fabbricazione del termostatico, hanno portato l’azienda a divenire protagonista del settore doccia, in un processo di veloce crescita e di costante evoluzione dei suoi prodotti. Huber oggi sta vivendo un’altra evoluzione importante, grazie alla collaborazione con il suo nuovo art director, architetto Fabio Rotella: il progetto di un’immagine mirata ad affermare la percezione del brand e lo sviluppo di nuove collezioni fondate su di una rappresentazione evolutiva della performance e del design funzionale, sobrio ed elegante.

Per sviluppare questi obiettivi connaturati allo spirito dell’azienda, è nato “HuberLAB”, un team di creativi e tecnici, nel quale l’esperienza sulle tecnologie e la funzionalità si fonde alla creatività e alla ricerca stilistica.

“Proporre nuovi scenari, con l’obiettivo di emozionare attraverso oggetti contemporanei di alta precisione e con una forte identità, prodotti smart ed efficienti, attenti a garantire a tutti un accesso sicuro e facile alla risorsa acqua, nel rispetto del pianeta.”

Fabio Rotella

Potrebbe piacerti anche