Novità aziende arredamento

Il living firmato Shāke

La collezione Shāke ha un’anima elegante e sofisticata, dove ogni dettaglio racconta un progetto, un percorso creativo e artigianale che ha una propria identità.

Gli ambienti diventano lo specchio di chi li vive e così per un living di classe Shāke propone tra le novità 2018: il divano Soho, confortevole e funzionale, il prezioso tappeto Infinity, i contrasti del tavolino Noir, l’eleganza e il minimalismo della libreria Sahara e il magico tocco finale della lampada Weve.

Ciascuna proposta di arredo Shāke rappresenta uno stile di vita, per chi ama soluzioni ricercate ma al tempo stesso funzionali per un effetto unico e distintivo.

DIVANO SOHO_ SOHO è un modello contraddistinto da linee dinamiche e squadrate. L’ampia seduta garantisce un perfetto comfort e relax. Un divano modulare con elementi in legno e metallo nella finitura bronzo chiaro posizionati come bracciolo e nello schienale; elementi che diventano contenitori e piani di appoggio. Le gambe sono realizzate in metallo bronzo chiaro. Dimensioni modello in foto: L300 P100 H68 cm.

TAVOLINO NOIR_ NOIR è un tavolino da salotto composto da due elementi che si sovrappongono: uno rettangolare bicolore con un inserto in ottone brunito che divide il piano in due finiture a contrasto (legno e laccato) e l’altro quadrato realizzato interamente in bronzo chiaro. Dimensioni: L160 P70 H30 cm – L50 P50 H40 cm

LIBRERIA SAHARA_ SAHARA è una libreria dall’originale forma cilindrica realizzata con una struttura in metallo bronzo chiaro abbinata a ripiani in vetro color bronzo. Si tratta di una libreria caratterizzata da un grande effetto scenico, in grado di adattarsi perfettamente all’interno di qualsiasi ambiente. Dimensioni: D60- H173,5 cm

LAMPADA WEVE_ da terra, adagiata vicino ad un divano o da tavolo WEVE è un elemento indispensabile all’interno di un soggiorno. Linee minimali ma che al contempo si fanno notare, WEVE è realizzata in ottone brunito. Dimensioni: H36,5 (da tavolo) H 150 (da terra).

TAPPETO INFINITY_ disegnato dallo stylist Bruno Tarsia e dal designer Lorenzo De Grandis, questo tappeto fa parte della linea accessori dell’azienda. INFINITY è realizzato in seta con lavorazione tufting che garantisce una grande personalizzazione del modello: presenta infatti una base monocromatica su cui è decorato a rilievo un disegno geometrico di forme allungate piene e vuote che lo impreziosiscono. Ideale in camera da letto come in uno studio o in una zona living, INFINITY è disponibile in due misure: L240 P170 cm – L300 P200 cm.

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication