Novità aziende arredamento

Il nuovo letto Ellipse di Francesco Pasi

Disponibile in molteplici tessuti, osservando i trend della moda mix&match, il letto Ellipse è interprete di un lusso sobrio, grazie ai tratti geometrici e ai colori tenui. Di particolare effetto sono le versioni in velluto, in pelle e Nabuck. Francesco Pasi veste la camera da letto di sartorialità: le cuciture, infatti, sono realizzate interamente a mano per dare un nuovo look sofisticato alla stanza più confortevole della casa. Come tutti gli arredi della Collezione Ellipse, anche questo letto presenta gli inserti in metallo, in perfetto contrasto con la morbida testata imbottita.

Il letto è il vero protagonista della zona notte e deve essere il giusto connubio tra design e funzionalità. Su richiesta, il letto Ellipse può essere realizzato con vano contenitore, rete ortopedica a doghe in legno di faggio e meccanismo sollevabile.

“I nostri letti, ma in generale tutte le nostre proposte, vogliono creare un’esperienza abitativa su misura, personale, in grado di rendere la propria casa un rifugio unico e privato” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Essere portavoce nel mondo della potenza del Made in Italy è sinonimo di responsabilità, ma anche un onore. Portare l’esperienza e l’abilità italiane sul mercato internazionale ci permette di mostrare tutto il nostro saper fare, ma anche le innovazioni materiche e di stile”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Terzomillennium

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *