Novità aziende arredamento

INTERNATIONAL FURNITURE FAIR SINGAPORE 2018

L’attesissima fiera, in concomitanza con la 35 ° edizione dell’ASEAN Furniture Show (AFS) e NOOK Asia 2018, ha attirato oltre 19.196 professionisti del settore dell’arredamento e dell’interior design provenienti da 89 paesi.

In qualità di rappresentante ufficiale per Europa e Medio Oriente, Ogs si è schierata in prima linea al fianco di IFFS con dinamismo ed entusiasmo attraverso la ricerca e selezione di espositori italiani con alte potenzialità nel mercato Asean.
Non solo, Ogs è stata in carica dell’organizzazione e della gestione del Hosted Buyer and Media Program, che ha accompagnato 30 buyer e 20 giornalisti provenienti da Europa e Medio Oriente in un’esperienza avvincente e memorabile, ricca di appuntamenti e di vere e proprie networking sessions.

Tra le attività di Ogs, non poteva mancare l’ufficio stampa svolto per Icone Luce, Tonalite e Wave Murano Glass, presenti sullo stand The Italian Hospitality by Giulio Cappellini.

ITALIAN HIGHLIGHTS A SINGAPORE

Ancora una volta, Singapore si illumina d’Italia grazie al progetto The Italian Hospitality, firmato da Giulio Cappellini, in collaborazione con Marilena Puppi, CEO di OGS , rappresentante esclusivo in Europa e Middle East di IFFS.

The Italian Hospitality è stato uno degli highlight di IFFS che si è tenuta dall’8 all’11 di marzo a Singapore Expo. Anche quest’anno il punto di forza del progetto è stato il networking tra le aziende italiane e un gruppo qualificato di studi di architettura, interior designer e media internazionali, selezionati da OGS.

L’eleganza, la ricerca della qualità, il dialogo tra eccellenza e tecnologia e continuità di una grande tradizione artigianale che sono le caratteristiche principali del New Made in Italy, hanno trovato in questo allestimento una valorizzazione ottimale, portando in una delle aree più dinamiche del mondo, l’unico ed inimitabile Italian Touch, fatto di design e capacità manuali.

Fonte: OGS International Public Relations & Communication company