Novità aziende arredamento

Isola Shellon: il divano Fior di Loto

Il progetto, presentato in anteprima al Salone 2018, è un modello centrale che permette più posti in libero utilizzo. Shellon trae ispirazione dalla leggerezza e dalla struttura del fiore di Loto, simbolo in Oriente di purezza di corpo e anima; racchiude in sé l’idea di un elemento elegante, aperto e liberamente inserito all’interno della natura che lo circonda. Vuole esprimere il concetto di una comoda seduta e di un puro relax, per lasciarci completamente coccolare da un organismo vivente che avvolge al suo interno.

Il divano, ispirato dalla leggerezza, grazie ad una struttura originale in acciaio, è caratterizzato da piegature irregolari verticali, per una ricca e minimale tramatura e da una forma sinuosa che si esalta nella versione ad isola.

Grazie a questo ricco dettaglio delle tramature, si crea un’immagine pulita e minimale. La base è in acciaio satinato o verniciata opaco bronzo. È disponibile nella versione in tessuto e pelle, anche in variante bicolore completamente sfoderabile.

La nuova isola Shellon si aggiunge alla già ricca collezione della medesima linea, che comprende i letti Shellon e Shellon In.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Euromobil

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %