Novità aziende arredamento

ITALAMP protagonista a SLEEP – The Hotel Design Event

Il filo conduttore dell’edizione di quest’anno sarà “Loyalty: Lessons in Love”: hotel non più solo come un posto dove dormire, ma una vera e propria esperienza, un ricordo che dura nel tempo e crea ispirazione, fidelizzando il cliente. In questo si sta trasformando oggi l’hotel di design e di questo si discuterà seguendo

Un’idea che ha ispirato DayDream, una SUITE-STAND allestita dallo Studio CaberlonCaroppi in collaborazione con le aziende partner. l’innovativo concept riunisce in 32 mq alcune tra le maggiori eccellenze dell’arredo di design Made in Italy del settore, tra cui Italamp, con l’obiettivo di creare una vera e propria “hospitality experience” tecnologica e ludica allo stesso tempo.

Una scelta che premia l’eccellenza italiana, dunque, quella di inserire i prodotti Italamp, che sono stati individuati come i più in linea con il mood stilistico dell’installazione per eleganza e qualità. In particolare, la collezione Lily – nella versione applique, da tavolo e da terra – che si contraddistingue per la struttura in metallo con finitura oro chiaro e per il diffusore in tessuto Dedar, qui declinato con un’originale motivo geometrico; e la lampada a sospensione Olimpo con corpo in finitura nero matt e dettagli oro chiaro.

Partecipando a Sleep, Italamp conferma la sua presenza internazionale e il suo  crescente ruolo nel mercato dell’hospitality.

Sleep – The Hotel Design Event
21-22 NOVEMBRE 2017