Un’imperdibile occasione per comunicare l’artigianalità e il “know how” dello stile Made in Italy; due caratteristiche ad oggi molto ricercate dal mercato cinese e dai suoi consumatori, sempre più
sofisticati e preparati, che ammirano e desiderano prodotti unici e ben fatti. Jumbo Collection aspira a trasmettere questi valori, da sempre pilastri della sua anima e della sua produzione, e anche molto di più: il mondo, che nel suo nome è racchiuso.
Eccellenza, ricercatezza, bellezza, cultura, arte, e storia; una storia che vuole essere raccontata con la collezione e con la passione di chi ne è l’autore. Ad accogliere gli occhi dei visitatori nello spazio espositivo sarà uno dei 30 esemplari numerati del Masterpiece Roi Soleil, riedizione del regale comò di fine ‘700 realizzato per Federico II detto “il Grande”. In piacevole contrasto con questo pezzo di puro rococò federiciano, verrà esposta la nuova collezione caratterizzata da forme più essenziali e contemporanee.
Gli spazi saranno principalmente due: un living room e una camera da letto, all’interno della quale verrà presentato il nuovissimo letto Sophie dotato di una grande testata intagliata da abili mani italiane.
Un’ambientazione progettata per stupire un pubblico che Jumbo Collection si impegna a conoscere e scoprire da più di quindici anni ma a cui non aveva ancora avuto l’occasione di mostrarsi in una
manifestazione di questa importanza.
Avvalendosi della propria forza e di numerosi dealers e showroom dislocati su tutto il territorio, l’obiettivo dei prossimi anni è quello di tessere legami più solidi tra il mercato italiano e quello cinese, geograficamente lontani ma oggi sempre più “vicini”.
Salone del Mobile.Milano Shanghai Bellezza, cultura e fascino italiano jumbo