Novità aziende arredamento

La nuova campagna pubblicitaria Flexform

La regia della nuova campagna pubblicitaria è stata affidata al fotografo Federico Cedrone e allo Studio Beatrice Rossetti che hanno elaborato un concept visivo all’insegna di una sofisticata semplicità, uno stile di comunicazione assolutamente riconducibile alle immagini fotografiche firmate da maestri della fotografia quali Aldo Ballo, Gabriele Basilico, Gianni Berengo Gardin, Giovanni Gastel, Mario Ciampi e Maria Vittoria Backhaus per citare solo alcuni tra i fotografi che negli anni Ottanta e Novanta, con la direzione artistica di Natalia Corbetta, hanno contribuito con il loro talento a costruire l’identità di marca Flexform fissandone l’eleganza misurata e atemporale in immagini che appartengono alla memoria collettiva.

La nuova immagine della campagna pubblicitaria riporta il focus sul prodotto e sull’interazione che esso stabilisce con la persona. Una giovane donna viene ritratta nell’intimità di uno spazio reso volutamente astratto attraverso la scelta di materiali puri e nobili come il marmo che caratterizza il background e il soffice tappeto sul quale poggia il divano.

Il divano rivestito in un elegante tessuto grigio crea un raffinato contrasto con i colori del marmo e del tappeto.

Con questa immagine Flexform inaugura una nuova serie di ritratti che vedrà presto interpreti altri sistemi di seduta della collezione aziendale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Flexform

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *