Novità aziende arredamento

La nuova collezione Lido

Le serie Lido è realizzata con Diade, un materiale brevettato, completamente riciclabile e disponibile in più colori, il cui aspetto è caratterizzato da Twiggy, un filato tecnico per l’outdoor progettato e prodotto in esclusiva da Paola Lenti. Il filato disegna le superfici di Diade in modo differente secondo il colore e il tipo di intreccio usato, donando agli elementi della collezione un sorprendente aspetto tessile dagli imprevedibili e mai uguali effetti mélange.

Presentata in occasione della recente Milano Design Week 2018, la serie Lido è composta da sedia, poltroncina, lettino e tavolo bistrot. Tutti gli elementi sono impilabili. Il lettino ha lo schienale inclinabile ed è reso più confortevole da un materassino e un cuscino, disponibili nei diversi ed esclusivi tessuti per esterno, e dal nuovissimo plaid Noshi rivestito in tessuto plissé.

Grazie alle sue coraggiose scelte produttive, sempre legate a una costante attenzione per la conservazione dell’ambiente, Paola Lenti dà alla collezione Lido carattere e ricchezza di contenuti; pur lavorando con materiali e forme semplici ed essenziali, lascia a esse la possibilità di esprimere completamente la loro vera natura, per allinearsi a quelli che sono diventati oggi i principi fondamentali della filosofia dell’azienda.

Fonte: Ufficio Stampa Paola Lenti