Novità aziende arredamento

La tavola dell’estate è firmata Milou Milano

Milou Milano Kids per vacanze bon ton

Per la tavola dei più piccoli Milou Milano Kids lancia la Collezione Deauville, ideale per le vacanze o le gite al mare in perfetto stile Milou Milano, ironico, attento ai dettagli e con accenti rétro.

Con la Collezione Palm il classico motivo ‘foliage’ è rivisitato in chiave contemporanea creando un’atmosfera tropicale adatta a tavole eleganti o informali. Nella collezione i runner e i set di tovagliette americane sartoriali in cotone stampato sono arricchite da applicazioni di patch ricamati con motivi di pappagalli colorati.

Buone vacanze con Milou Milano!

Due stili diversi e lo stesso spirito da globetrotter per le collezioni estive di Milou Milano, il brand creativo specializzato in tessile sartoriale per la tavola.

Un mood fresco, marino, che reinterpreta lo stile navy e uno più esotico che guarda al fascino di ambientazioni coloniali senza tempo.

Per chi ama vestire la tavola con eleganza e personalità anche in vacanza.

Collezione Out of Africa

Una collezione che s’ispira alle affascinanti atmosfere coloniali raccontate da Karen Blixen in Out of Africa e dall’omonimo film diretto da Sydney Pollack. Perfetto per pranzi o cene all’aperto ma anche per una mise en place elegante, con porcellane, argenti e cristalli. Proprio come avrebbe fatto Karen Blixen/Meryl Streep. Con sobria eleganza si gioca sui contrasti dei materiali: la tovaglietta americana in fibra vegetale intrecciata è abbinata al tovagliolo in leggero cotone stampato con il motivo animalier della zebra. Il tovagliolo, sartoriale e in puro cotone, è proposto in due varianti di colore: grigio con disegno tono su tono o in giallo zafferano.

Collezione Cruise

L’ancora, il blu, il bianco, le righe. Tutti i classici simboli del mondo marinaresco in questa elegante collezione di tovagliette americane in puro lino azzurro con grande patch ad ancora ricamato. Sartoriale come le divise della Marina: il tessuto prezioso, il lino azzurro, ricorda le camicie e l’oro del ricamo con l’ancora richiama i bottoni delle giacche. Il tovagliolo, in fresco seersucker a righine bianco e blu, alleggerisce il tono classico della tovaglietta. Un set perfetto sia per la barca che per la casa al mare. Ma anche per portare un’atmosfera di vacanza in città!

Fonte: Ufficio Stampa Clara Buoncristiani