Novità aziende arredamento

Lago patrocina le aperture del Museo del Cenacolo Vinciano

Dopo i numeri positivi delle prime aperture straordinarie sponsorizzate in occasione della settimana milanese del design, quando quasi 3mila persone avevano visitato il capolavoro leonardesco, LAGO prosegue il suo impegno nel sostenere il patrimonio artistico e culturale italiano.

L’azienda, infatti, in occasione del cinquecentesimo anniversario dalla morte di Leonardo e nell’ambito di Never Stop Looking Beyond – il concept presentato durante la Milano Design Week 2018 e dedicato al genio di Leonardo da Vinci – torna a patrocinare le aperture serali straordinarie del Museo del Cenacolo Vinciano il 13, 20 e 22 settembre 2018. Tre serate in cui sarà possibile vedere dal vivo l’Ultima Cena in via del tutto eccezionale dalle 19.00 alle 22.00, prenotando i biglietti telefonicamente al numero 02 92800360 oppure online sul sito di VivaTicket.

LAGO vuole rendere omaggio a una delle maggiori ricchezze del nostro Paese mettendo la cultura al centro delle sue azioni per contribuire alla creazione di nuovi significati. L’azienda, che da sempre intende il design come strumento di trasformazione sociale in grado di produrre valore e significato, offre così alla Città di Milano l’opportunità di far conoscere a un ampio numero di visitatori un capolavoro indiscusso che, con la sua enigmaticità e i suoi tratti cromatici, ha incantato intere generazioni.

Fonte: Ufficio Stampa Italia Lago