Novità aziende arredamento

Le novità firmate Magniflex al Canadian Furniture Show

“Con la presenza del nostro brand alla fiera di Toronto – commenta Marco Magni Owner dell’azienda – continua la volontà di Magniflex di affermarsi come realtà di riferimento a livello internazionale nel settore del benessere e del riposo per esportare all’estero l’eccellenza Made in Italy e un’esperienza nata oltre 55 anni fa.”

Il Canadian Furniture Show resta una piazza strategicamente importante per consolidare i rapporti con i clienti esistenti, incontrare nuovi partner, dare vita a nuove opportunità di business e presentare importanti novità che hanno esordito all’edizione 2018 del Salone Internazionale del Mobile di Milano: Nuvola, con in modelli 12 e 10, si presenta come una linea estremamente soffice dotata di lastra Dual Core e rivestimento sfoderabile in tessuto Thermic® materiale altamente tecnologico capace di offrire un’incomparabile sensazione di freschezza. Il tessuto di rivestimento Thermic® utilizza cere con punti di fusione per offrire un sonno confortevole. Il calore in eccesso viene assorbito dal corpo e immagazzinato nel rivestimento del materasso; quando il calore accumulato viene rilasciato, avviene un effetto di raffreddamento verso il corpo, evitando eccessi sbalzi di temperatura durante la notte. Thermic® si presenta fresco al tocco donando una piacevole sensazione di sollievo al corpo dopo una giornata particolarmente calda e la sua capacità di termoregolazione garantisce una migliore qualità del riposo.

Ancora le novità Abbraccio 12 e 10 e Maestro Dual 14 dal look caratteristico e il comfort sensazionale; infine il restyling grafico della Linea Magnigel.

Tutti i prodotti sono inoltre realizzati con Aquabreeze, una schiuma ad alta intensità a base di acqua. La sua formulazione esclusiva consente di ottenere una struttura a cellule aperte in grado di avvolgere il corpo. Questa schiuma, durevole nel tempo, vanta un ritorno elastico elevato, consentendo al materasso di rimanere flessibile ed estremamente confortevole. Inoltre la struttura a cellule aperte consente una facile circolazione dell’aria per un’ottimale dispersione del calore del corpo.

Fonte: Ufficio Stampa In Evidence