Novità aziende arredamento

LEMA: libreria SELECTA

Il DNA dell’azienda è indissolubilmente legato, fin dagli inizi, alla produzione di sistemi su misura, sia per la zona giorno che per la zona notte: Lema si distingue infatti come la prima azienda italiana ad aver sviluppato un sistema su misura a spalla portante che negli anni si è evoluto nell’attuale Selecta.

Libreria per eccellenza, Selecta è stato il primo prodotto ad unire i dettagli del lavoro manuale sul legno ad una serie di innovazioni tecniche che ad oggi lo rendono uno dei più versatili dal punto di vista della composizioni, delle finiture e degli usi assimilandolo ad un vero e proprio prodotto ad hoc per ciascuna casa che sfrutta appieno la contemporaneità della meccanizzazione dei processi aziendali.

Un programma in costante evoluzione che si rinnova al Salone 2017 con i nuovi fondali in laccato lucido che risaltano il disegno della libreria e le nuove griglie con ripiani in spessore ridotto pensate per amplificare i vani di contenimento, creando piacevoli giochi grafici da abbinare alle strutture già esistenti. La nuova finitura Rovere Grigio amplia la proposta estetica di Selecta.

Potrebbe piacerti anche