Novità aziende arredamento

LEMA PROTAGONISTA AL DESIGN POST DI COLONIA!

Firmato da Piero Lissoni, il nuovo set-up vede protagoniste le proposte più recenti insieme ai best-seller per raccontare al meglio lo spirito della casa Lema: rifugio dell’anima, spazio pensato come un abito sartoriale, libero dalle costrizioni, ispirato ad uno stile di vita lontano dal clamore e dalla pretenziosità, votato al massimo comfort emotivo.

Tra i pezzi protagonisti a Colonia, i divani Yard di Francesco Rota e Jermyn di Gordon Guillaumier abbinati alle proposte più recenti come le bergère Lady Jane di Christophe Pillet, la dormeuse Eydo di Rota, i tavoli Luce di Piero Lissoni e Graceland, altra creazione di Pillet che ha disegnato anche il raffinato contenitore Steward, ancora le poltroncine pranzo Bea di Roberto Lazzeroni.

A completare i diversi ambienti una selezione delle proposte più iconiche degli ultimi anni come le lounge-chair Lennox di Gordon Guillaumier, le vetrine Galerist di Pillet e i contenitori Court Yard di Rota.

Infine, a raccontare il DNA di Lema da sempre profondamente legato alla modularità e alla personalizzazione, gli storici sistemi giorno T030 e Selecta e i nuovi armadi Dandy e Open del programma Armadio al Centimetro.

Potrebbe piacerti anche