Novità aziende arredamento

Vasco protagonista a Roma Architect@work

Vasco ha rivoluzionato il concetto stesso di abitare moderno, proponendo una nuova visione di edificio, visto non più come involucro energivoro, caratterizzato da una tipologia di riscaldamento dispendioso, ma come un vero e proprio “spazio comfort”, in cui le tecnologie più avanzate sono al servizio del benessere quotidiano, del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente.

In questa importante occasione, l’Azienda presenta quattro prodotti iconici, simbolo di innovazione ed eccellenza nel settore delle tecnologie all’avanguardia per le abitazioni di ultima generazione, a basso consumo energetico:

• – Oni: un innovativo prodotto di wellness design, ultrasottile (spessore 8 mm) e premiato con ISH Design Plus Award 2017.
  • – Bryce V75: l’evoluzione di Bryce con fissaggi a scomparsa, che permettono di installare il radiatore più vicino alla parete.
  • – Niva Multi+: il best seller dell’Azienda, diventato, in Italia, il simbolo del radiatore di design. Sviluppa un nuovo concetto di terza dimensione: l’accessorio di design Multi+, disponibile nelle tre colorazioni bianco nero e blu colomba, fornisce maggiore funzionalità al radiatore in termini di superficie di appoggio grazie ad una particolare mensola porta oggetti.
  • – Vintage: grande calore con uno stile retrò. La nuova versione, con passo da 50 mm (distanza dei tubi ridotta rispetto al passo da 90 mm), consente di avere una maggiore resa termica, a parità di dimensioni, e uno straordinario effetto estetico.