Novità aziende arredamento

LO SPETTACOLO DEL FUOCO SECONDO MCZ GROUP

“Come già proposto a Progetto Fuoco, Verona, nel 2016, anche quest’anno abbiamo scelto di dedicare la gran parte dei nostri stand ad ambientazioni reali per ricreare i contesti in cui i nostri prodotti vengono effettivamente installati,” spiega Andrea Brosolo, direttore marketing di MCZ Group. “Questa scelta rappresenta anche lo spirito con il quale progettiamo le nostre stufe e i nostri caminetti: pensiamo al fuoco in  casa come ad un elemento vivo, reale, vissuto quotidianamente da persone vere, che scelgono la legna o il pellet come effettiva alternativa di riscaldamento.”

MCZ Group presenterà quindi all’interno di una vera casa, finemente arredata e curata in ogni dettaglio, non solo i contenuti innovativi della gamma 2017, ma anche tutta l’emozione e lo spettacolo del fuoco.

Tra le novità MCZ Group amplia la sua proposta di prodotti già conformi alla norma Ecodesign 2022 in materia di impatto ambientale, che offrono performance inaspettate, a livello sia di rendimenti che di emissioni. Una di queste novità la nuova stufa Doc (v. scheda allegata).

Questi i dettagli dei prossimi appuntamenti fieristici:

Salon BePositive, Lione, 8-10 marzo 2017, Padiglione 4 Stand B26

ISH, Francoforte, 14-18 marzo 2017, Padiglione 9.2 Stand F05