Casalgrande, 23 Febbraio 2017 – Serenissima, storico brand del Gruppo Romani, si presenta al Coverings con tante novità destinate ad arricchire il proprio già vasto catalogo, capace di offrire proposte versatili e innovative, per interpretare la varietà di stili ed esigenze dell’abitare contemporaneo.
Il principale evento fieristico dedicato alla ceramica in Nord America, dal 4 al 7 aprile presso l’Orange County Convention Center di Orlando (Florida, USA), è l’occasione per presentare le nuove collezioni firmate Serenissima come Tahoe, soluzione per pavimenti e rivestimenti dedicata a chi, anche a casa, segue uno stile di vita dinamico, fatto di tanta attenzione verso i dettagli e la qualità, dove il superfluo è assolutamente bandito.
Proprio dagli States arriva l’ispirazione di Tahoe, da un territorio spettacolare, ricco di paesaggi e risorse naturali, che invoglia ad assaporare pienamente ogni momento libero. Tahoe veste gli spazi dell’abitare con l’eleganza informale delle pavimentazioni di legno vissute, e amate, perché sempre in perfetto accordo con le scelte d’arredo. Design di tendenza, minimal chic o recupero storico trovano sempre il giusto abbinamento con Tahoegrazie alle cinque colorazioni in gamma.
Lo spazio espositivo Serenissima al Coverings è nel’Italian Tile Pavillion Booth 828 del Gruppo Romani.
Fondata nel 1968, Ceramica Serenissima è l’azienda del Gruppo Romani specializzata nella proposta di finiture in gres porcellanato ad uso residenziale e commerciale leggero. L’azienda produce collezioni studiate per soddisfare le esigenze polivalenti di mercati sempre più attenti a un’eleganza sobria e funzionale. I prodotti di Serenissima nascono da un impulso creativo ma anche da una costante ricerca, attraverso la quale l’azienda può assicurare alla clientela superfici dalle elevate caratteristiche tecniche e distinguersi sul mercato per la qualità e per la forte originalità progettuale.