Novità aziende arredamento

LONGHI: divano COHEN – designer Giuseppe IASPARRA

Altra caratteristica è la modularità; grazie ad elementi angolari versatili è possibile proporre svariate composizioni: gli angoli aperti possono essere usati sia in composizione angolare che come  singole chaise longue.

Diverse tipologie di tavolini dedicati completano la collezione: rivestiti  in pelle o tessuto, con piani in marmo o specchio nei colori a campionario, con la possibilità di inserire un pratico vano bar o porta oggetti con apertura a ribalta nell’elemento rettangolare. La struttura dei divani è in legno con cinghie elastiche ad alta resistenza, ricoperta in poliuretano espanso ad alta densità. I cuscini di seduta sono in piuma d’oca sterilizzata, con inserto in poliuretano espanso a quote differenziate, con bombatura in Memory Foam per  una migliore resistenza nel tempo allo schiacciamento.

I cuscini di schienale sono realizzati in MULTIFILL una speciale miscela di morbida piuma d’oca sterilizzata abbinata a Rollofill, una fibra sintetica e chips di poliuretano espanso, che donano al cuscino morbidezza e comodità, evitando lo schiacciamento tipico del cuscino in piuma.

La cornice in metallo posta alla base del divano è proposta nelle seguenti finiture : – oro chiaro lucido, – oro Champagne opaco, – cromato lucido, – cromo nero lucido, – bronzo satinato opaco. Data la particolare lavorazione, la struttura dei divani NON è sfoderabile, mentre tutta la cuscinatura sia in pelle che tessuto è sfoderabile.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende arredamento