Dal moderno al classico, dal minimal al sofisticato, i nuovi modelli sono accomunati da un’anima e da una tecnologia tutta italiana e richiamano nei loro nomi tutta l’eccellenza di cui è portatrice la Toscana, regione emblema di uno stile unico, raffinato ed elegante.
Disponibili in diverse misure e con o senza base contenitore, tutte le varianti letto hanno una struttura in legno stagionato e agglomerato completamente imbottita. Le trapuntature e le imbottiture sono altamente ricercate, disponibili nelle versioni tessuto (disponibile con trama fine e con trama grossa), ecopelle e misto viscosa per un totale di oltre 50 colorazioni diverse, una scelta che punta a rendere unico e personale il proprio mondo del riposo. Per un risultato davvero tailor made, Magniflex rende personalizzabili anche i piedini a sostengo dei nuovi letti, disponibili in 3 varianti.
AREZZO: le ampie fasce orizzontali donano all’alta testiera imbottita uno stile semplice e contemporaneo.
CERTALDO: testiera elegante ed essenziale, ma arricchita da un soft capitonné a quadri.
FIESOLE: i maxi cuscini della testata, sfoderabili e lavabili, diventano l’elemento caratteristico di Fiesole.
FORTE DEI MARMI: modello imponente, domina la zona notte con il suo motivo trapuntato e il bordo imbottito che ridefinisce i contorni della testata.
LUCCA: testiera trapuntata un po’ più bassa e accogliente, rifinita da un’elegante cordoncino che ne traccia il motivo geometrico.
PISA: armonia e bellezza estetica. La testata leggermente trapuntata dona al letto forme morbide ed avvolgenti.
PIENZA: si fa notare l’importante capitonné romboidale, più fitto e profondo, definito con bottone rivestito.
SAN GIMIGNANO: stile classico per le forme imbottite della testata, rifinite con bottone rivestito.