Novità aziende arredamento

MAGNIFLEX sarà presente a Las Vegas Market 2018

Magniflex, azienda leader nel settore materassi e accessori per il sonno, rinnova la sua partecipazione a Las Vegas Market, la principale fiera degli Stati Uniti Occidentali nel settore dell’arredamento e del design d’interni. Dal 28 gennaio all’1 febbraio presso il Padiglione IMC C -1532 sarà possibile incontrare il management presente per consolidare i rapporti con i principali buyer di riferimento e scoprire il mondo Magniflex.

L’appuntamento fieristico sarà infatti anche l’occasione per presentare in anteprima agli operatori internazionali importanti novità di prodotto a marchio Magniflex.

Tre nuove linee che vantano rivoluzionarie tecnologie: Rinnova, perfetta per soddisfare le esigenze di comfort e relax, realizzata con tessuto Celliantâ in grado di regolare la temperatura corporea e trasformare il calore del corpo in energia per una piacevole sensazione di benessere. Inoltre la tecnologia Celliantâ contribuisce ad aumentare i livelli di ossigenazione nelle cellule e nel sangue migliorando la circolazione e favorendo un recupero più veloce dopo affaticamento per un riposo di qualità e di estremo comfort.

Ancora, Nuvola, linea estremamente soffice con rivestimento in Thermicâ, materiale altamente tecnologico capace di offrire un’incomparabile sensazione di freschezza; infine, Abbraccio e Maestro Dual 14 realizzati con Aquabreeze, un’esclusiva schiuma ad alta densità con una struttura a cellule aperte in grado di facilitare la circolazione dell’aria.

“Anche quest’anno – commenta Marco Magni Owner Magniflex – il nostro Gruppo si distingue per la sua offerta e per la sua capacità di rinnovarsi costantemente. Continuano infatti le collaborazioni tra il nostro reparto di R&D e importanti Università e centri di ricerca con l’obiettivo di migliorare i nostri prodotti e rispondere alle esigenze di riposo di ciascun cliente”