Novità aziende arredamento

Maisons du Monde presenta la collezione Junior 2018

Quest’anno i designer si sono dedicati con particolare attenzione a rendere le notti dei più piccoli serene e riposanti, con la creazione di diversi letti-capanna come “Caravane” e “Wild”, o ancora grazie al letto “Céleste” che cresce con loro. Questo letto da neonato si trasforma in un comò, in una libreria e in un letto da adulto… abbastanza per accompagnarlo più a lungo di quanto si possa immaginare.

Tra le pagine del catalogo Junior 2018, tutto è pensato per cogliere l’attimo, vivere momenti magici di avventura e gioco e creare un’infinità di ricordi fantastici della propria infanzia.

Da molti anni ormai Maisons du Monde si impegna a favore dei bambini di tutto il mondo proponendo articoli in grado di soddisfare requisiti di sostenibilità e finanziando associazioni che tutelano i minori.

Per questa nuova edizione del catalogo Junior, Maisons du Monde sostiene l’associazione “Toutes à l’école” creata nel 2005 da Tina Kieffer, il cui compito è proporre una scolarizzazione di alto livello alle giovani cambogiane più bisognose. Maisons du Monde sostiene questo programma devolvendo parte dei ricavi sui prodotti. Con l’acquisto di una selezione tra 11 scrivanie, verranno versati 3 o 5 € a favore della scolarizzazione delle bambine cambogiane.

 

Fonte: Ufficio Stampa Publicis Consultants

 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *