Novità aziende arredamento

Marioni – Novità HOMI gennaio 2017

La caratteristica principale è data dai numerosi fori praticati sulla superficie dai quali fuoriescono piccoli raggi luminosi capaci di creare piacevoli e suggestive atmosfere emozionali.
Realizzata interamente in ceramica viene presentata in un’elegante finitura platino ed è disponibile anche in altre diverse varianti cromatiche.
Misure: cm H41x29x36 – Sorgente luminosa: Stripled 10W

GARY
Notorious Collection
Design Studio63

La collezione Notorious, firmata Marioni – Studio63 che si ispira al gusto degli interni anni ‘40, si arricchisce di nuovi complementi proiettandoci in un’atmosfera hollywoodiana dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.
Il tavolino da salotto GARY presenta un’insolita struttura geometrica in metallo arricchita da un elegante piano in marmo Calacatta Oro ed un inserto in cristallo nero retro verniciato. Un oggetto dalla forte personalità che si colloca perfettamente in ogni tipologia di arredo. Misure: cm 52x52xH40.
GARY è anche una sofisticata specchiera che gioca con la geometria delle forme: un grande rombo che racchiude in sé rombi di dimensioni diverse per un effetto al limite del tridimensionale. Realizzato in ottone spazzolato, presenta inserti in cristallo retroverniciato disponibili in due varianti di colore. Misure: cm 60x4xH120.

HOLLIE
Notorious Collection
Design Studio63

HOLLIE è la nuova lampada da tavolo della collezione Noturious che comprende arredi e complementi dal design unico realizzati interamente a mano a Firenze.
HOLLIE ha un paralume in tessuto e una particolare base in ceramica caratterizzata da un’originale lavorazione in rilievo impreziosita da un’elegante finitura platino. L’uso creativo della ceramica dona a questa lampada grande stabilità estetica e strutturale.
Misure: H.92x46x46 – Sorgente luminosa: 1XE27 Max 42 Watt