Novità aziende arredamento

MINOTTI: collezione CARSON – Rodolfo Dordoni Design

 

I fianchi della libreria sono realizzati in metallo satinato color Bronzo Chiaro, mentre i ripiani in spessore 7 cm sono impiallacciati in ebano laccato lucido poliestere. 

La libreria, così come tutti gli elementi della collezione Carson, si presenta finita anche nella parte posteriore e può pertanto essere utilizzata anche per dividere gli spazi all’interno del medesimo ambiente.

La sofisticata eleganza che contraddistingue i contenitori Carson si manifesta nella combinazione di materiali di pregio: un metallo nobile, essenze materiche, lussuosi marmi. 

La struttura in MDF, oltre che impiallacciata Sucupira, è ora disponibile anche nella versione ebano laccato lucido poliestere. 

Il frontale delle ante a ribalta impiallacciato nelle essenze ebano laccato lucido poliestere e Sucupira è caratterizzato da un forte spessore, a sottolineare la poetica matericità del legno. Il piano è disponibile nelle versioni in marmo Bardiglio Nuvolato e Calacatta, inserito a filo nella struttura in metallo satinato verniciato Bronzo Chiaro, dettaglio costruttivo che conferisce un indiscusso valore aggiunto alla ricercatezza del prodotto. 

Gli elementi con anta a ribalta sono dotati di una barra interna a LED, con sensore di movimento, azionato dal meccanismo di apertura e chiusura dell’anta. 

Le parti interne degli elementi con anta a ribalta sono laccate lucide nel colore Corten, un dettaglio di gusto che rivela una grande attenzione ad ogni particolare costruttivo, anche il più nascosto.

Appartiene alla collezione Carson anche un funzionale scrittoio disponibile in due misure. Il fianco dello scrittoio è in metallo satinato color Bronzo Chiaro, il piano e la struttura sono impiallacciati in rovere laccato Moka a poro aperto, mentre i frontali dei cassetti sono laccati lucidi color Moka. Lo scrittoio Carson può trovare una felice collocazione sia nella zona living, in abbinamento all’omonima libreria, sia nella zona notte. 

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende arredamento