Novità aziende arredamento

MINOTTI: collezione FIL NOIR, Christophe Delcourt design

Un filo che dà in realtà corpo e sostanza alla seduta: non solo ne disegna la silhouette, bensì la sostiene e la abbraccia.

Un filo che esprime una scelta essenziale nella materia d’elezione: un tubo di metallo verniciato Nero Opaco. Questa scelta di rigore assoluto si ammorbidisce negli anelli finitura Oro lucido che caratterizzano gli angoli della seduta e che aggiungono una nota decorativa che contrasta con la severità della struttura.

La ricerca di come coniugare armoniosamente forma e funzione ha condotto alla realizzazione di uno schienale dalla forma avvolgente e di una confortevole seduta, ambedue con struttura in metallo e schiuma poliuretanica.

Il cuscino interno ha una struttura in materiale plastico termoformato e schiuma poliuretanica e conferisce ulteriore comfort allo schienale.

I meticolosi dettagli di confezione danno prova dell’elevato know-how sartoriale maturato dall’azienda nel corso del tempo e rafforzano la percezione di un prodotto caratterizzato da un elevato contenuto di artigianalità.

La sedia Fil Noir presenta il medesimo disegno raffinato e le stesse forme avvolgenti dell’omonima poltrona.

Una sedia che coniuga armoniosamente eleganza formale e grande comfort, grazie ad una struttura in metallo e schiuma poliuretanica. Un cuscino di materiale plastico termoformato e schiuma poliuretanica conferisce ulteriore morbidezza allo schienale.

La struttura imbottita appoggia su slanciate ed eleganti gambe in metallo tubolare verniciato Nero Opaco, impreziosite da dettagli finitura Oro Lucido.

Potrebbe piacerti anche