Un filo che dà in realtà corpo e sostanza alla seduta: non solo ne disegna la silhouette, bensì la sostiene e la abbraccia.
Un filo che esprime una scelta essenziale nella materia d’elezione: un tubo di metallo verniciato Nero Opaco. Questa scelta di rigore assoluto si ammorbidisce negli anelli finitura Oro lucido che caratterizzano gli angoli della seduta e che aggiungono una nota decorativa che contrasta con la severità della struttura.
La ricerca di come coniugare armoniosamente forma e funzione ha condotto alla realizzazione di uno schienale dalla forma avvolgente e di una confortevole seduta, ambedue con struttura in metallo e schiuma poliuretanica.
Il cuscino interno ha una struttura in materiale plastico termoformato e schiuma poliuretanica e conferisce ulteriore comfort allo schienale.
I meticolosi dettagli di confezione danno prova dell’elevato know-how sartoriale maturato dall’azienda nel corso del tempo e rafforzano la percezione di un prodotto caratterizzato da un elevato contenuto di artigianalità.
La sedia Fil Noir presenta il medesimo disegno raffinato e le stesse forme avvolgenti dell’omonima poltrona.
Una sedia che coniuga armoniosamente eleganza formale e grande comfort, grazie ad una struttura in metallo e schiuma poliuretanica. Un cuscino di materiale plastico termoformato e schiuma poliuretanica conferisce ulteriore morbidezza allo schienale.
La struttura imbottita appoggia su slanciate ed eleganti gambe in metallo tubolare verniciato Nero Opaco, impreziosite da dettagli finitura Oro Lucido.