Il sistema di sedute Pollock riprende – attualizzandoli in chiave contemporanea – i canoni estetici che caratterizzavano l’omonimo sistema di sedute, un best-seller dell’azienda alla fine degli anni Novanta: l’originale piede alto in metallo dal disegno fortemente distintivo e le proporzioni dei volumi, definiti da raffinati profili che conferiscono un appeal decorativo in perfetto equilibrio tra classicismo e modernità.
Grazie alla tecnologia della pressofusione il disegno del piede si ammorbidisce in linee più sinuose, mentre la finitura color Peltro ne accentua la raffinata eleganza.
Un leggero motivo trapuntato disegna i cuscini di seduta del divano Pollock e dimostra come l’attitudine alla sartorialità sia parte integrante del patrimonio genetico dell’azienda e si riveli in ogni dettaglio costruttivo.
Pollock è un divano dalla personalità trasversale, che può interpretare un ruolo da protagonista in qualsiasi ambiente ed indossare con disinvolta eleganza tutti i tessuti e le pelli dell’esclusiva collezione Minotti.