Novità aziende arredamento

Modo10: la zona notte della collezione Domino

Un artigianato moderno ed evoluto che abbina il valore estetico a quello della durevolezza, rispondendo alle aspettative più alte della clientela più esigente: cifra stilistica, qualità dei materiali e delle lavorazioni e grande versatilità.

A partire dallo sviluppo di un design ispirato all’Art Decò, ma anche ripensato in modo originale, Domino porta nella stanza da letto un segno preciso che rende questa zona della casa un luogo esclusivo e distinto.

La gamma Domino by Modo10 dedicata alla zona notte si compone di letti, comodini, comò, armadi, composizioni e complementi fatti con sapiente maestria e tanta passione per le cose belle e ben fatte, come si fa in Franco Bianchini srl.

Domino: una collezione per la zona notte che si compone di tanti pezzi, tutti realizzati in legno pregiato su cui sono applicate lavorazioni preziose ed esclusive. Abbinamenti a materiali e tessuti nobili per un effetto di piacevolezza estetica totale che coinvolga la vista ed il tatto e che regali una sensazione di profondo benessere.

Senza dimenticare la funzionalità che, grazie alla ampia personalizzazione che Modo10 permette su ogni sua linea, si trasforma nella possibilità di costruire una zona notte quasi come un ‘su misura’ in termini di dimensioni, finiture, texture e cromie.

Un mix unico fra decorazione e design, minimalismo e ricchezza estetica fa della zona notte Domino una proposta di stile che va incontro ad un lifestyle contemporaneo ed anche ricercato, apprezzato da un cliente che sia sofisticato ed evoluto.

Il noce canaletto è l’essenza maggiormente impiegata per realizzare gli elementi della Collezione Domino: la scelta dei tessuti in abbinamento e degli altri materiali, la massima cura dei dettagli e per le lavorazioni decorative rendono l’insieme della gamma calda, accogliente ed esteticamente equilibrata.

Non si prescinde mai con Domino dall’idea di ottimizzare ogni spazio della camera da letto che sia ampio o più ristretto, grazie a composizioni, mobili compatti ed elementi integrabili per farlo così diventare il ‘nostro’ spazio più bello. In stile Modo10.

Tutti i pezzi sono realizzati a mano presso gli stabilimenti MODO10, con materie prime di alta qualità e finiti con verniciature all’acqua o ad olio naturale.

Fonte: Ufficio stampa Fabio Luciani