Novità aziende arredamento

MODUS by DIELLE: cabina armadio Stand Up con letto Cargo

Una visione che diventa reale grazie all’abbinamento proposto da MODUS by DIELLE, cabina armadio Stand Up e letto Cargo, regalando quel senso di evasione tanto ambito grazie a uno stile minimal e originale, fatto di linee essenziali e risposte intelligenti alle esigenze più comuni.

Una soluzione che promette il massimo della funzionalità grazie ad un sistema di cabina armadi caratterizzato da elementi autoportanti e pannelli di chiusura fissi – su misura – associati a chiusure ad ante battenti, pieghevoli a libro o scorrevoli. A donare ulteriore leggerezza all’ambiente è l’altro protagonista di questa proposta MODUS by DIELLE: il letto Cargo che, con i suoi contenitori di varie dimensioni, offre spazi inaspettati sotto e intorno al materasso. Una soluzione che consente di sfruttare a pieno ogni angolo della stanza, acquistando spazio, ordine e luminosità, senza tralasciare eleganza, comfort e una certa personalità.

Fonte: Ufficio Stampa Omnicom Group

Potrebbe piacerti anche