Novità aziende arredamento

Noctis: letto Bob Capitonné per un autunno dolce e romantico

Oggi, la collezione si arricchisce di un nuovo rivestimento in velluto che affascina per un’eleganzacontemporanea; proposto nella romantica tonalità cipria valorizza la testata e ne fa cogliere delicatamente la preziosità di lavorazione, evidenziando le morbide cuciture che tracciano grandi motivi a quadri.

Ideale racconto della cultura della qualità e dell’italianità alla base della filosofia di Noctis, Bob Capitonnè è un letto capace di arricchire sia ambienti dall’impronta classica sia di gusto più contemporaneo, ed è disponibile in 9 larghezze, King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90, con un’altezza di 120 cm.

Bob Capitonnè è disponibile con il sistema Folding Box®, ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non è più un problema. Basta un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

 

Fonte: Ufficio stampa Noctis – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *