Novità aziende arredamento

Noctis presenta Noah

Noah celebra la tradizione artigianale del Made in Italy – un valore fondamentale della filosofia di Noctis – attraverso una proposta dal look energico e dalla forte personalità. La forma del letto è esaltata dalle linee sinuose e dal morbido rivestimento che sottolineano la massima comodità, grazie anche ai due soffici cuscini della testata, realizzati in schiumato ad iniezione. La peculiarità del progetto è rappresentata dalla barra della testata e dai piedi in ferro, disponibili nella finitura cromo oppure con la personalizzazione Pantone®.

Questo modello si tinge di nuove nuance glam e di grande impatto, ideali per coloro che desiderano una zona notte dal mood contemporaneo e ricercato, senza rinunciare alla personalizzazione: violet, una sfumatura di assoluta tendenza che risulta perfetta per arredare ambienti moderni e d’effetto, la trama pied de poule, il cui disegno elegante, gradevole alla vista, risulta essere in piena armonia con qualsiasi stile di abitazione e anche tonalità più delicate per coloro che amano uno stile più romantico.

Noah, disponibile in 9 larghezze – King (193), 180, 160, Queen (153), 150, Full (140), 120, Twin (100) e 90 e nelle lunghezze 200 e 190 cm – può essere accessoriato con Secret Box®: l’innovativo contenitore che c’è ma non si vede; ideato e brevettato da Noctis, nasconde una funzionale area segreta, dove poter allocare cuscini, coperte o oggettistica varia.

Secret Box®, realizzabile anche quando il giroletto è particolarmente sottile, è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile. Un brevetto innovativo che riconferma Noctis quale azienda all’avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche per garantire il benessere e il confort più assoluti della casa contemporanea.

Fonte: Ufficio Stampa Noctis – Studio Roscio