Novità aziende arredamento

Novità in casa Scandola Mobili: dalla cucina alla zona living

Il nuovo catalogo, che celebra il recente ingresso di Scandola Mobili in Federlegno, è il risultato di una lunga ricerca da parte dell’azienda verso lo sviluppo di soluzioni di arredo contraddistinte da alta qualità, da grande attenzione ai materiali utilizzati e da un design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di contesto. Tra le novità sono presenti due nuove proposte per l’ambiente cucina e per la zona living.

La cucina

La nuova cucina Maestrale è l’emblema del gusto contemporaneo e metropolitano dove il legno massello di abete nel colore carbone è il vero protagonista, elegante e misterioso.

Una cucina lineare e semplice ma che nasconde dettagli preziosi e di grande impatto come il top laminato unicolor in finitura Emperedor – disponibile in ben 54 finiture a 4 spessori – con il lavello integrato dello stesso materiale, i pensili a giorno, funzionali ed eleganti realizzati in metallo con i ripiani in legno vecchio che ricordano lo stile industriale.

Si tratta di una cucina interamente personalizzabile e che può essere adattata a qualsiasi esigenza di spazio.

Il living

Una zona living contraddistinta da linee moderne ed essenziali ma che al tempo stesso racchiudono la magia e il profumo dell’essenza del legno di abete con finiture naturali e materiche, disponibili in cinque nuance tutte da scoprire: tortora, avena, orzo, carbone e argilla.

Si tratta di una proposta dove il senso di convivialità, di benessere e di relax si mixano tra loro in un gioco armonico. L’ambiente giorno della casa viene esaltato dal sapiente accostamento di elementi e soluzioni di design personalizzabili a seconda delle esigenze.

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

Potrebbe piacerti anche