Novità aziende arredamento

Per Myhome Collection è Velluto-Mania

Affascinata dalle potenzialità di questo nobile materiale e dall’ineguagliabile capacità di assumere infinite sfaccettature cromatiche a seconda della luce, My Home Collection propone una serie di arredi e complementi per una casa giovane e in linea con le tendenze del momento.

Chemise

L’ambiente living vibra di colore con il design generoso e fuori dagli schemi della collezione Chemise, composta da divano, poltrona e pouf.
L’imbottitura in gomma poliuretanica si riveste di un velluto abbondante che delinea alla perfezione la silhouette dei tre arredi, accentuata ancora di più dalla cintura-anello in acciaio che abbraccia le strutture.

Knit

Il divano Knit con la trapunta in piuma d’oca della seduta e dello schienale offre un straordinario relax, così come Kom, un arredo in equilibrio tra corposità e leggerezza, gravità e sospensione.

Le poltroncine Jolie e Betty arredano lo spazio living con una particolare freschezza. La prima cattura l’attenzione al primo sguardo con l’abbondanza dei volumi sottolineata da un doppio strato di velluto, l’altra, più discreta e minimale, si caratterizza per le sue gambe incrociate e affusolate.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

1 Comment

  1. […] un divano o una poltrona in velluto i tessili che si abbinano meglio sono quelli naturali come il cotone e il […]

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende arredamento