Novità aziende arredamento

SCANDOLA arreda la Dimora Villa Grey a Forte dei Marmi

Scandola Mobili firma con il suo stile inconfondibile le quattro camere della Dimora suddivise in Luxury Suite, Camera Deluxe, Luxury Suite e Family Suite. Colori neutri e luminosi per un arredo pulito e minimale ma di grande impatto visivo. Ambienti ricercati pensati per regalare agli ospiti attimi di puro relax. Ogni camera è arredata con boiserie, armadi, comodini, scrivanie e sedute dove il vero protagonista è il legno, lavorato e personalizzato su misura dall’azienda.

Incorniciata da un giardino mediterraneo, Dimora Villa Grey è una struttura di lusso che vanta una posizione fronte mare che non passa certamente inosservata. Gli esterni e gli interni di pregio sono stati ristrutturati con cura e rigore per avere spazi confortevoli ed eleganti.

Per Scandola Mobili si tratta di un importante progetto che va a consolidare il brand nella fornitura customizzata. Un servizio reso possibile dalla versatilità produttiva e dalle collezioni perfettamente adattabili a qualsiasi ambiente e realizzabili in finiture e dimensioni ad hoc.

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

Potrebbe piacerti anche