Novità aziende arredamento

SHĀKE alla fiera di Shanghai anticipa le tendenze 2019

MIA_ poltrona imbottita realizzata con struttura in legno e metallo bronzo scuro. Mia, rivestita in pelle nel colore verde bosco, è un complemento elegante e prezioso in grado di esaltare qualsiasi ambiente.

FLOW_ un tavolo rotondo contraddistinto da un design molto ricercato realizzato con un sapiente mix di legno e metallo color bronzo chiaro. Flow è disponibile con piano in essenza e nella nuova finitura Giò, una particolare superficie in resina multicolore lavorata a mano.

EGO_ un sofisticato accostamento di finiture che incontra geometrie rigorose e dettagli lucenti per un letto da sogno pensato per incantare e stupire. Ego è realizzato con un giroletto imbottito e rivestito in pelle e con un’imponente testata, dove legno e pelle creano giochi materici di grande impatto.

NU_ un sistema pensile, interamente personalizzabile, dove gli elementi in metallo color bronzo si intersecano ai piani in vetro della stessa tonalità. Una soluzione adatta per la zona living e notte, per un ingresso e/o per una nicchia da valorizzare e arredare. Nu possiede anche un sistema di illuminazione a led integrato.

MOON_ evocativa e luminosa come la luna, Moon è una specchiera raffinata ed elegante. Realizzata in legno nel colore bronzo chiaro è un complemento pensato per la camera da letto, così come per il bagno o per l’ingresso. Si tratta di un elemento versatile e al tempo stesso prezioso.

 

FOnte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Novità aziende arredamento