Novità aziende arredamento

SHĀKE raddoppia la presenza in Cina: nuovo showroom a Shanghai

Un percorso iniziato qualche anno fa e che oggi sta dando ottimi risultati. Sono continui gli investimenti di Shāke in questo paese. Lo testimoniano le continue aperture di negozi e la recente partecipazione all’edizione di Shanghai de I Saloni Milano che si è svolta lo scorso novembre e che raccoglieva il meglio dell’industria italiana. Una vetrina internazionale che ha dato risalto all’azienda e che ne ha consolidato la posizione sul mercato cinese.

Shāke è oggi una realtà produttiva in forte crescita che ha chiuso il 2018 in positivo e che dalla provincia vicentina esporta il know how italiano e la passione per la qualità in tutto il mondo dall’Europa all’Asia.

Shāke è una “sartoria dell’abitare”. Ogni prodotto è frutto di ricerca con particolare attenzione al design e alla cultura progettuale. Sintesi perfetta tra le più sofisticate tecnologie di ultima generazione e l’alta capacità artigianale, la produzione parte dalla ricerca di soluzioni stilistiche d’avanguardia e di materiali sempre innovativi per valorizzare al meglio lo stile unico e distintivo del brand.

 

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 %