Novità aziende arredamento

Spazio a stile e massima praticità: è Space di Noctis

Massima libertà di espressione!

Con le sue numerose composizioni possibili, Space non è un semplice letto ma un vero e proprio programma completo capace di adattarsi alla personalità e allo stile di chi lo sceglie: dalla seconda casa alla stanza per i ragazzi, dalla camera per gli ospiti allo studio, questo letto è ideale per ogni tipo di esigenza abitativa e in tutte quelle situazioni in cui l’ottimizzazione dello spazio è uno degli aspetti prioritari.

NEWS 2018! La collezione SPACE si arricchisce di un nuovo rivestimento in Velluto rosso, una delle combinazioni più seducenti al mondo, che lo rende ideale per ambienti giovani e grintosi. La semplice essenzialità di questo letto si integra perfettamente alla sinuosità delle forme che lo rende avvolgente anche nel mood, oltre che alla vista.

Grazie alla possibilità di giocare con testiere e schienali, per tutte le versioni di Space è possibile scegliere tra 9 soluzioni diverse: sommier, letto, dormeuse, angolo alto, basso o sagomato, divano normale, alto o basso.

Inoltre, la vastissima collezione tessile Noctis, propone innumerevoli varianti tra tessuti, ecopelli e pelli, in una palette dalla grande personalità cromatica, permettendo così la massima libertà creativa.

 

Fonte: Ufficio Stampa Noctis – Studio Roscio

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *