Novità aziende arredamento

Suddividere gli spazi con Albed

Tutti i modelli sono realizzati, come per tutta la produzione di ALBED, con materie prime di altissima qualità e con grande attenzione artigianale.

ALL WAYS_ Designed by: CRS albed

La parete All Ways è l’ideale per dividere e organizzare al meglio gli ambienti.

Con l’assemblaggio di un unico profilo in alluminio, posizionabile orizzontalmente e verticalmente, si ripartisce lo spazio domestico in zona giorno e notte e quello lavorativo in aree operative, sale riunioni, uffici. Si tratta di un prodotto versatile e dalla mille sfaccettature dove l’accostamento dell’alluminio con il vetro consente di realizzare ambienti luminosi ed eleganti.

All Ways è una soluzione personalizzabile che si può modulare e comporre a seconda degli spazi a disposizione, intervallando i pannelli fissi con porte scorrevoli o a battente o a battente a tutta altezza. Nel profilo si possono inserire vetri dello spessore di 10 e 12 mm.

DOT_Designed by: CRS albed

La linearità nella sua forma più pura, quasi eterea, dove la forza della struttura è nascosta da un’immagine di totale leggerezza data dal vetro. Il sistema di porte scorrevoli Dot è pensato per dividere gli spazi e creare ambienti con elegante essenzialità.

Gli elementi strutturali sono segni grafici discreti che lasciano ampio spazio alla vera protagonista: la luce.

Dot è disponibile in numerose finiture e in svariate tipologie di vetro, sia colorato che serigrafato.

QUADRA_ Designed by: CRS albed

Geometrie e forme rigorose per Quadra: una soluzione dove la tecnicità estetica dei profili diventa protagonista del segno progettuale.

In casa o in ufficio, Quadra diventa architettura da poter personalizzare secondo il proprio gusto.

La parete Quadra nasce per suddividere gli spazi creando ambienti grazie all’accostamento di elementi in vetro, in essenza o laccati ad angoli complanari e aperture scorrevoli o battenti.

A catalogo sono disponibili numerose finiture che permettono la massima versatilità del prodotto: dal legno, proposto in diverse essenze e laccature ral, al vetro colorato e decorato.

 

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *